Flow Easy

Elisa

Linda soffriva di rinite allergica, e ne accusava i sintomi anche dentro casa. Per lei, Elisa ha scelto Helty Flow Easy. Ora in casa c’è un’aria sempre pulita e filtrata da allergeni e inquinanti, e una bimba sana e felice.

Elisa, Mattia e Linda si sono da poco trasferiti nella nuova casa e sono molto felici. Elisa ama cucinare, in particolare i dolci, e trascorre tanto tempo in casa con la sua bambina. Linda soffre di rinite allergica e la qualità dell’aria è molto importante per la sua salute: da quando c’è Helty Flow Easy tutti respirano meglio, soprattutto lei.

come sanificare l'aria di casa
9

Ore 9 Linda adora svegliarsi tardi e rimanere a giocare sotto le coperte, nascondendosi dalla mamma. Grazie a Helty Flow Easy la cameretta ha un’aria pulita anche dopo le ore notturne, e Linda si sveglia riposata e allegra

16

Ore 16 Scatta l’ora del divertimento! Linda invita a casa le amiche e gioca con loro in cameretta. Il loro gioco preferito è cucinare dolci nella cucina in miniatura, proprio come la mamma, e prendere il tè con le bambole. Grazie a Helty Flow Easy non è necessario aprire le finestre per cambiare l’aria, e Linda non respira pollini e inquinanti provenienti dall’esterno.

21

Ore 21 È arrivato il momento di andare a letto. Linda si fa leggere una storia da Elisa, poi chiude gli occhi e si addormenta. Potrà riposare tranquillamente per tutta la notte, senza svegliarsi. Helty Flow Easy in funzione notturna è silenzioso e discreto, ricambia e purifica l’aria in camera da letto senza dare fastidio.

Scopri le altre storie