Helty sponsor del Convegno internazionale AiCARR 2021 - Helty
Logo Helty blu

Helty sponsor del Convegno internazionale AiCARR 2021

helty_convegno_internazionale_aicarr_2021

Progettare impianti HVAC tra salute e comfort, per la qualità dell’aria indoor e la sostenibilità: è questo il tema cardine del 52° convegno internazionale AiCARR che il 3 e 4 settembre 2021 dà appuntamento a Vicenza e online ai player e professionisti del settore trattamento aria, riscaldamento e refrigerazione.

helty_convegno_internazionale_aicarr_2021_banner

Un convegno che affronta temi di grande attualità e riflette la nuova prospettiva imposta dalla pandemia Covid-19. La consapevolezza acquisita sulla diffusione per via aerea del virus esige un’attenzione del tutto rinnovata sulla qualità dell’aria e sulla ventilazione degli ambienti indoor, requisiti fondamentali tanto nei nuovi edifici quanto nel recupero di quelli esistenti.

Il tema cruciale della salute nei luoghi indoor si affianca a quelli già consolidati del risparmio energetico, dell’impatto ambientale della climatizzazione e del comfort.

Fedele alla mission di proporre soluzioni volte a portare salubrità e comfort in ogni singola stanza, Helty ha scelto di dare sostegno al convegno AiCARR intervenendo in qualità di silver sponsor.

Il Convegno internazionale vede il patrocinio di enti ed associazioni nazionali ed internazionali di primaria importanza quali Ashrae, Rehva, Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Indoor Environmental Quality Global Alliance (IEQ-GA) e DTG Università di Padova.

La due giorni di lavori rappresenta un’opportunità unica per esaminare le relazioni fra HVAC e diffusione di patologie o agenti patogeni, approfondire sistemi ed approcci progettuali innovativi volti a ridurre i rischi di infezione da virus, presentare studi che analizzano gli impatti degli impianti sul comfort e la salute delle persone.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni visitare il sito Aicarr

 

 

Anche tu hai un'esigenza simile?

Sei un professionista?

Se sei interessato a rivendere i nostri prodotti o sei un installatore professionista puoi chiedere una consulenza

Registrati ora
Helty per professionisti e installatori di impianti vmc

Resta aggiornato con le guide gratuite!

Per vivere in una casa sana è indispensabile partire dalla conoscenza. Scopri i fattori che influenzano la qualità dell’aria, i rischi invisibili, i comportamenti virtuosi e le tecnologie utili ed efficaci.
Scarica gli ebook Helty

Qualità e prestazioni certificate

Le prestazioni dei sistemi di ventilazione Helty sono riconosciute dal Sigillo Qualità Casa Clima ed hanno ottenuto le validazioni SIMA e BioSafe

  • Certificazione CasaClima - KlimaHaus
  • Certificazione SIMA - Società Italiana di Medicina Ambientale
  • Certificazione Biosafe.it