L’invisibile leggerezza del benessere
La nuova gamma di VMC a scomparsa Helty Flow è dedicata ai professionisti che necessitano di una soluzione di ventilazione meccanica controllata senza compromessi a livello estetico, di ingombri e funzionalità. Con sei distinte configurazioni, i sistemi Flow integrabili nella muratura superano brillantemente la sfida di combinare prestazioni rigorose di ricambio e purificazione dell’aria ed ingombro pari a zero.
I sistemi di ventilazione decentralizzata ad incasso progettati e realizzati da Helty si basano su un elemento completo già perfettamente isolato a livello termo-acustico grazie alla speciale predisposizione in EPS.
L’alternativa intelligente per ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche
Sono la risposta ideale per contesti residenziali o spazi commerciali-direzionali interessati da lavori di ristrutturazione o soggetti a interventi di upgrading energetico.
Perfetti anche per gestire il ricircolo d’aria e garantire salubrità in edifici di nuova costruzione, abbattendo costi di progettazione ed implementazione associati agli impianti tradizionali centralizzati.
Nessuna canalizzazione, perfetta integrazione
Come nei sistemi VMC a parete, la gamma Helty Flow a consente di installare le unità di ventilazione nei locali senza ricorrere a lavori di tubazioni o di controsoffittature. Con il vantaggio, inoltre, di avere controllo totale su ricambio aria e regolazione dell’umidità stanza per stanza.
Il cuore intelligente della VMC Helty – lo scambiatore di calore entalpico a doppio flusso incrociato – si smaterializza e scompare all’interno della muratura. In vista a filo muro c’è solo la cover metallica di design con pannello comandi sinottico.
Sei un professionista dell’idrotermosanitario, un termotecnico o uno specialista della riqualificazione?
Ti offriamo soluzioni differenziate per volumi di portata d’aria, monitoraggio attivo della qualità dell’aria indoor mediante sensori, possibilità di controllo smart via App sia in casa che da remoto.