Si possono gestire più unità VMC con un unico comando?
I modelli di VMC Helty dotati di protocollo Modbus consentono una gestione in contemporanea di più unità da remoto, attraverso sistemi domotici. È altrimenti possibile gestire le macchine tramite apposita App, con rete wi-fi domestica.
Tranne la versione d’ingresso FlowEASY, tutte le VMC Helty dispongono di protocollo Modbus RTU di serie, che consente lo scambio di dati e la gestione di diverse unità contemporaneamente, tramite sistemi domotici. In alternativa, è possibile gestire le macchine tramite l’App Helty Home, che consente di comandare più unità VMC simultaneamente.
Respira salute
Il primo podcast che racconta l’importanza di respirare un’aria salubre in ogni ambiente: casa, scuola, ufficio. Un viaggio di scoperta e consapevolezza sui temi della qualità dell’aria indoor e sui pericoli dell’inquinamento negli ambienti confinati, dove condivideremo opinioni e consigli di esperti per migliorare la qualità dell’aria in modo significativo e capiremo perché la VMC – ventilazione meccanica controllata – è una tecnologia essenziale contro muffe e inquinamento indoor, per salvaguardare la salute nostra e degli edifici in cui viviamo.
Vedi tutti gli episodiAscolta gratuitamente nella tua app preferita
