Flow Plus

Nicola

Nicola è un libero professionista, sportivo e appassionato di cucina. Grazie a Helty Flow Plus l’aria è sempre pulita e lui può dare il meglio in tutte le sue attività quotidiane.

Nicola è un designer freelance e passa molte ore in casa, dove si è ricavato uno spazio dedicato al lavoro. Gli piace praticare sport e tenersi in forma, è appassionato di cucina e adora ricevere gli amici.

Nicola al lavoro alla scrivania con pc e altro Helty Flow Plus è visibile in parete del living/studio
10

Ore 10 La casa di Nicola è anche il suo studio. Ha quindi bisogno di aria pulita per rimanere concentrato e dare il meglio nei suoi progetti. Sa che un’aria viziata non gli permette di applicarsi a dovere, e gli provoca mal di testa. Grazie a Helty Flow Plus l’aria in casa è sempre pulita, l’anidride carbonica viene espulsa e l’aria nuova, ricca di ossigeno e filtrata dalle impurità, permette a Nicola di esprimersi al massimo.

17

Ore 17 Nicola si tiene in forma facendo esercizio fisico ogni giorno: la cyclette nel living gli permette di allenarsi senza dover uscire di casa e perdere tempo nel traffico. Anche durante l’attività sportiva l’aria è pulita, ricambiata di continuo dallo scambiatore con recupero di calore di Helty Flow Plus, senza spifferi o correnti di aria fredda.

20.30

Ore 20.30 Cosa c’è di meglio di una cena con gli amici? Nicola adora sbizzarrirsi ai fornelli e adesso può organizzare tavolate salutari, oltre che piacevoli. Grazie a Helty Flow Plus l’aria in casa è sempre pulita e non appesantita da fumi e odori di cucina, anche quando numerose persone occupano la stessa stanza.

Dormire bene
23

Ore 23 Dopo una lunga giornata di lavoro e una serata rilassante, Nicola può riposare sereno: con Helty Flow l’aria in casa viene continuamente ricambiata anche durante la notte, così lui può respirare sempre aria pulita, filtrata e purificata dagli allergeni e dalle sostanze nocive, per un sonno davvero ristoratore.

Scopri le altre storie