Flow Elite

Jacopo

Jacopo e la sua famiglia vivono in città: pensavano che l’unico modo per godere di aria pura fosse fuggire in montagna, ma da quando c’è Helty Flow Elite in casa si respirano solo benessere e salute.

Jacopo e la sua famiglia vivono in un bell’appartamento in centro. Lui e la moglie, Martina, sono molto attenti al benessere dei figli, curano la loro alimentazione ed escono dalla città ogni volta che possono, alla ricerca di aria pulita e natura incontaminata. La famiglia passa la maggior parte della giornata fuori casa, al lavoro e a scuola, ma Helty Flow ricambia l’aria per loro, e alla sera rincasano in un ambiente sano e confortevole.

7.30

Ore 7.30 Jacopo e la sua famiglia si preparano alla nuova giornata facendo colazione tutti insieme. Grazie a Helty Flow Elite, l’aria in casa è pulita e salubre anche dopo la notte trascorsa con le finestre chiuse.

16.30

Ore 16.30 I bambini rientrano da scuola. Anche se non è stato possibile arieggiare durante la giornata, la casa li accoglie con un clima salubre, in cui possono giocare e fare i compiti con tutta la concentrazione necessaria. In loro assenza Helty Flow Elite ha gestito la qualità dell’aria indoor in autonomia, ricambiando l’aria interna e immettendo aria fresca, pulita, filtrata da polveri e inquinanti.

21.30

Ore 21.30 Dopo una lunga giornata, Jacopo e Martina possono finalmente rilassarsi. L’aria intorno a loro è pulita, libera da acari e allergeni, e l’atmosfera è confortevole grazie all’illuminazione dell’impianto di ricambio aria Helty Flow Elite. In più, con la funzione Free Cooling, Helty Flow può escludere il recupero di calore, immettendo direttamente negli ambienti aria fresca ma filtrata, per raffrescare la casa quando la temperatura interna è troppo elevata.

Scopri le altre storie